Addio caro TK


Come avrete notato, già da qualche giorno, IL MIO dominio tk è stato invaso da un sito di pubblicità. Per chi di voi non lo sapesse il dominio tk è il titolo del sito, il nome, quel che scrivete sulla barra degli indirizzi (nel mio caso http://www.claudiosichili.tk). Questo è andato perduto.

Ovviamente la mia vena polemica si è fatta avanti e ho inviato subito un messaggio di protesta al provider tk che mi forniva il servizio. Loro (come Netsons), hanno gentilmente scaricato a me la colpa, dicendomi che ho cancellato il dominio (cosa non vera). Dopo anni di gratuità, ahimè passo al dominio a pagamento (spero che Tophost non mi riservi lo stesso trattamento di dot.tk).

Inizia, così una nuova avventura del sito con un bel nome nuovo di zecca e tanta strada davanti: la scalata verso la cima del monte Google è appena iniziata.

Lascia un commento

